giovedì 27 settembre 2012

Nuova rubrica in arrivo! :3

Buona sera, cari lettori! ;D
Oggi vi do delle notizie che oserei definire "Bellerrime" *w*   xD
Dunque, io sono la sola che scrive qui, giusto?
Giusto.
Beh, devo dirla tutta, mi sento proprio solina soletta, tanto che mi è venuta la pazza idea di reclutare una mia amica con la passione dei Vampiri e con tanta voglia di scrivere :D
Non avendo un blog suo, le ho offerto di poter pubblicare alcune sue storie qui, nel nostro Mondo al di là dello Specchio  :3
Causa piccoli impedimenti e domande tipo: "Coma cavolo faccio a postare?", abbiamo adottato un metodo semplice semplice: le storie le pubblicherò io, ma a suo nome ;)
Sembra complicato, vero?
Beh, è più facile di quel che sembra xD
Ora lascio da parte i miei insensati monologhi e discorsi che mai leggerete, per presentarvi la nuova Rubrica da lei gestita :3


Questo è il banner della sua rubrica :3
La nostra Lyka (come il mio, anche il suo è un acronimo, il suo vero nome è Lilith :3) ci racconterà di Vampiri    *o*
Non è una cosa figherrima avere una Vampira tra noi? *w*
(Si, lo ammetto, la Strega qui sono io x3)
Eh beh, non appena avrò tra le mani la prima delle storie che sta scrivendo per tutti voi, state certi che la pubblicherò! ;)
Quindi, diamole un caloroso benvenuto, e facciamola sentire come se fosse . . . nel suo Mondo al di là dello Specchio!! :D

Vostre,
Destiny e Lyka.

3 commenti:

  1. Ma grazie Destiny! E' un banner meravigliosssssso! :3 comunque, sto già iniziando e sono ad un buon punto!*W* LOR SIGNORI VENGHINO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di nulla Lyka :3
      Scommetto che i nostri lettori aprrezzeranno molto le tue storie di Vampiri *w* *q*
      Oww glashie :3
      Ultimamente mi sto sbizzarrendo coi banner xD :3

      Elimina
    2. :3 angelangel you're my angel! xD

      Elimina