giovedì 27 dicembre 2012

Il tempo scorre . . . ma Destiny a Narnia torna sempre!

Ok, prendetemi pure a pomodorate in faccia.
Sono stata assente taaanto tempo, e me ne rammarico :(
La scuola, lo studio ed i compiti mi hanno preso, poi lo shopping natalizio, il tour dei parenti della Viglilia . . .
Solo ora ho trovato pace!  u.u
Intanto la nostra Bella mi ha fatto sapere che ENTRO LA FINE DELL'ANNO ( :'3 Mo' voglio vedere xD) mi invierà la sua storia, così la pubblico  :D
Che dire, noi scrittrici abbiamo la testa da tutt'altra parte!! xD
Tanto per non cadere nella banalità, vi posto delle immagini di gioielli creati da me col fimo (una pasta polimerica), fil di ferro e taanta pazienza, che ho regalato come regalo di Natale a delle mie amiche :D



Orecchini a forma di fiocco blu



Bracciale con ciondolo a cuore nero


Collane;
Con perla rossa e fiocco nero
Con perla blu e fiocco rosso


Orecchini a forma di coccinella


Ecco qui, per tirarvi su il morale ;3
A presto (si spera :'3)

Vostra,
Destiny.

Nessun commento:

Posta un commento