venerdì 8 giugno 2012

Un salto nello specchio

Chissà quanti pensieri nelle vostre teste . . . quante domande . . . quanti perchè . . .
Dove vanno a finire una volta che non ci si pensa più?
I miei, in questo fantomatico mondo . . .
Se ti guardi allo specchio, cosa vedi? La tua immagine riflessa? O una vita alternativa?
Una vita dove sei chi vuoi, dove sei dove vuoi, con chi vuoi . . .
E basta davvero poco per arrivarci, perchè ognuno ne ha una, dentro di sè.
Mi prenderete per pazza o robe simili. u.u
Beh, che vi devo dire? Prendetemici pure per pazza, ma io sono contenta di esserlo, perchè non sono banale.
Una sbirciata al vostro Mondo al di là dello Specchio ce l'avete data oggi?
Io? Io, ci sono ogni momento, nel mio Mondo.
Nel mio Mondo, mi piace farmi chiamare Destiny. (in realtà sarebbe Deborah u.u)
Guarda, un folletto che fa dispetti ad una fata, un angelo e un demone che si riposano sotto un albero, un troll che conta i petali delle margherite, una strega che regala caramelle ai bambini, una regina di cuori che prende il thè con un coniglio paffuto, una bambina e uno strano tizio con un cappello ancor più strano...
Ne avrei di cose da dirvi sul mio Mondo.
Per questo sono qui. u.u
Pian piano imparerete a conoscermi bene e a capire quanto la Fantasia sia importante.
Che aspettate? Andate davanti al vostro specchio e saltateci dentro.
Il Mondo al di là dello Specchio vi aspetta. ;)

Buona Fantasia! :D
Destiny

Nessun commento:

Posta un commento