sabato 3 agosto 2013

Fanwrite ( # 2-1 )

Bene streghe e fatine care, ho ricevuto un nuovo Fanwrite *^*
La nostra Hope ha deciso di fare una "rivisitazione" della storia di Fallen, scritta in chiave davvero semplice, scorrevole e di immediata comprensione.

Bando alle ciance, ed ecco il piccolo messaggio che mi ha inviato col Fanwrite ;3

" Ecco qui il mio fanwrite, questo è solo il pimo capitolo, non è il massimo, lo so, ma la mia mente stà già viaggiando nel fututo e i prossimi capitoli saranno senz'altro migliori (o almeno spero çwç)! Dimenticavo, come acronimo ho scelto "Hope", che come saprai significa speranza, ho usato i tuoi personaggi (ho provato a crearne di miei, ma creare personaggi non è il mio forte x3), la narrazione è fatta da un narratore esterno e non mi sono ispirata a nessun avvenimento (come dicono alla fine o all'inizio dei film "ogni riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale" :'3)! "

E . . . . partiamo col suo primo tenerissimo capitolo ;)

  



L’angelo caduto per amore - La storia di Fallen - 1° capitolo


Si ritrovò sdraiata per terra, in quella foresta che le sembrava così familiare, tutto era successo così in fretta, fino a pochi istanti prima era un angelo, aveva delle meravigliose ali bianche, soffici come delle nuvole, ed ora si ritrovava con delle ali nere come l’ebano, un paio di orecchini a forma di croce e un collarino al collo. Ma, dopotutto, aveva scelto lei di diventare un angelo caduto, voleva a tutti i costi seguire il suo amore, Liam, un demone. 

Fu così strano per lei trovarsi lì sola, si sentiva sperduta, così si avviò, non sapeva neanche lei dove fosse diretta, poi un attimo, un flash e si ricordò che quella era la foresta dove doveva incontrasi con il suo amato dopo la “caduta”. Lì però non c’era nessuno, poteva solo sentire il fruscio del vento sulle foglie e i versi di alcuni animali della foresta. 

“Com’è possibile!”, si ripeteva tra se, non avrebbe mai immaginato che il suo amore non si fosse mai presentato, aveva persino rinunciato alle sue ali da angelo per lui. Sarebbe partita per cercarlo, ma dove trovarlo, di solito era sempre seduto lì, su un ramo di ciliegio, immerso nei suoi pensieri. Ogni spiegazione che provava a darsi poi le si ritorceva contro, doveva rassegnarsi, Liam, il suo tanto amato Liam l’aveva abbandonata. 

Dopo aver girovagato per la foresta senza sosta per ore, si accorse che era quasi giunta la notte, così decise di appisolarsi sul ramo di un albero, anche se era convinta che non sarebbe riuscita facilmente a prendere sonno.

L’indomani, al suo risveglio, stranamente si ritrovò in un comodissimo letto, e il primo volto che vide era quello di una ragazza dai lunghi capelli neri, il volto pallido e gli occhi azzurro ghiaccio.
-Ciao, ti sei svegliata finalmente, ieri sera sono andata nella foresta a cercare delle bacche, quando ti ho vista distesa sul ramo di un albero, ma non potevo lasciarti lì, faceva troppo freddo! Ops, che sbadata, non mi sono neanche presentata, io sono Violet, e sono una Huntress, e tu come ti chiami?
-Io sono Fallen, sono un angelo caduto. Grazie per averti portata qui, ti sono immensamente grata!
-Di nulla, piuttosto, che ci facevi in quella foresta da sola?
-Dopo la mia caduta dovevo incontrarmi con Liam, il ragazzo, o meglio, il demone che amo. Ma una volta lì, non sì è presentato nessuno.
-Mi dispiace, ma non ci sono problemi, ti aiuterò io a cercarlo, non può essere sparito nel nulla! Ma ora riposati, dovrai essere stanca, sul comodino c’è la tua colazione, quando finisci puoi benissimo scendere giù in cucina o restare qui, io ora devo andare a scuola, tra qualche ora sarò di ritorno.
-Ok, grazie di tutto e a dopo!





Ed ecco il suo piccolo saluto ^^

" Spero vi sia piaciuto questo primo capitolo, ma è solo l'inizio, presto arriveranno i prossimi capitoli!

Vostra, Hope!


*Un soffio di vento, un tocco di magia* "


Vostre,
Destiny & Hope.

Nessun commento:

Posta un commento