domenica 14 ottobre 2012

Nuova Grafica :)

Oggi ho notato con piacere una nuova prenotazione per una grafica :D
Ne sono molto contenta, e spero che ne susseguiranno altre in futuro *w*
Ora passiamo alla grafica ;3



Passiamo al commento, come sempre :3

Patrizia mi ha richiesto una grafica sui toni del nero, come animale un gatto.
Et voilà :D
Questa immagine mi piace molto, soprattutto perchè anche io sono un'amante dei gatti x3
Un tocco di colore è dato dal rosso degli orecchini e delle labbra della ragazza, e dal riflesso dei raggi del sole.
In più mi fa venire l'ispirazione per uno dei miei classici detti: "A cat can love you more than a man."
Che tradotto sarebbe: "Un gatto può amarti più di un uomo."
E penso prorpio che questa mia frase si addica bene all'immagine che ho scelto ;)
Spero che ti piaccia, Patrizia :D

Non esitate a prenotarvi, faccio anche grafiche per le copertine di Facebook :)

Vostra,
Destiny.

2 commenti:

  1. Grazie, è fantastica! Credo che ti farò pubblicità :) Grazie ancora!

    RispondiElimina