giovedì 18 ottobre 2012

Una Fata tra noi :D

Buon pomeriggio popolo del Mondo al di là dello Specchio :D
Vi mancavo, non è vero?? xD
*Si, si, non scrivi da solo due giorni e pensi che tu gli manchi? Mbah . . . *
Ok, il mio cervello pensa l'opposto di quel che dico v.V
Beh, ma non sono qui per tartassarvi coi miei assurdi monologhi :3 *Non oggi . . . *
Bensì per presentarvi un nuovo membro del nostro folle mondo di scrittrici amanti del Fantasy *o*
Chi sarà mai? E di che parlerà?? x3
Ok, di che parlerà lo dice anche il titolo é.é
Aluora, prima vi metto il suo banner, poi vi spiego tuuutto su di lei xD


Eccolo qui :D
La sua rubrica si chiamerà "Come into the Magic"
*Faigo il banner, vero? x3 Modestamente, l'ho fatto io é.é Ahahah :')*
Lei è Bella (acronimo di Beatrice :3) e ci racconterà di fate (e si, anche demoni, pecchè no? v.V x3)
Anche lei posterà "tramite me", come già faccio con l'amata Lyka :3
*Amata? Si si, la nostra Vampira ha già delle fans :D*
Penso che siate mooolto curiosi di vedere un suo lavoro x3
Beh, pazientate un pochino ancora, giusto il tempo di farla calmare dall'euforia (e di farle ricordare la mia mail e.e xD)
Cominciamo col darle un bel "Benvenuta Bella!", ne sarà contenta!! x3
(E già lo era quando ho accettato la sua proposta di scrivere in questo blog, figuratevi ora che l'accoglierete con la nostra famosa ospitalità :D)
Per ora vi saluto, ma beh, non si sa mai . . . potrei ritornare oggi con altre novità xD
Voi, aspettatevi di tutto da me xD
(Ovvio, tranne che improvvisamente spicchi il volo e levi le tende, questo non accadrà MAI xD Eheheheh x3)

Vostre,
Destiny, Lyka e la "new entry" Bella :3

2 commenti:

  1. Giá Destiny, siamo (o almeno lo sono io) impaziente di leggere ciò che Bella scrive! *--* forza!! ;3
    arevoir, Lyka

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh beh, chi non lo è v.V *w*
      Quanto hai in francese, Lyka cara? x3
      Eh shi, shi dice "Au revoir" è.è
      *Mii, che pignolosa sono :'3*
      Au revoir (xD),
      Destiny :3

      Elimina