sabato 6 aprile 2013

Come promesso, ecco le "Carte d'identità" ^-^

Buonsalve, fatine e streghette mie :'3
Come ho accennato nello scorso post, ecco qui le "Carte d'identità" dei personaggi principali del mio libro *D*
Scusatemi per gli errori di battitura, me ne sono accorta dopo aver salvato le immagini sul computer :'3
Tutto sommato ho fatto solo qualche piccolo errorino di battitura, come capita a tutti, e il testo è leggibilissimo, anzi, non vi accorgerete nemmeno degli errorini ;D

Ecco qui le Carte, allora :3



Violet Leafwood (Huntress)



Alic Blackblood (Vampiro rinnegato)


Hikari Blowwind (Fata del Vento/Huntress)


Keith Greenhearth (Hunter)


Fallen Whitewings (Angelo caduto)


Liam Darkshadow (Demone)


Alinda Leafwood (Sibilla del Fuoco, sorella maggiore di Violet)




Spero siano di vostro gradimento ;D
Per ora loro sono i personaggi principali, se in futuro se ne aggiungeranno di secondari (Che compaiono cioè solo per alcuni pochi del libro o sono di poca rilevanza seppur presenti in molti capitoli. Alinda non compare in molti capitoli - secondo la mia scaletta, attraverso la quale sto scrivendo il libro - ma siccome è un personaggio che ha una buona rilevanza, l'ho inserita tra i personaggi principali, e non secondari, sebbene lo sia) vedrò, magari farò delle piccole schede anche per loro ;)

Se volete sbizzarrirvi con un po' di fanwriting, basandovi sui dati che vi ho dato, sarei felicissima di leggere i vostri lavori!
Se volete, inviatemeli pure alla mia mail destiny.blogger@outlook.com sarei felicissima di leggerli, e, se me ne date il consenso, di pubblicarli qui sul blog ^-^
Ecco i punti principali da compilare per inviarmi un vostro Fanwrite:
-Nome o acronimo (come il mio Destiny, non è il mio vero nome ;3)
-Se acconsentite alla pubblicazione nel blog, a vostro nome
-Personaggi utilizzati per il fanwrite
-Personaggi che avete creato voi
-In allegato, il vostro fanwrite, se possibile in file di OpenOffice, in alternativa World (in pdf è semplice da leggere, ma non posso copiare il testo per pubblicarlo, o dovrei trascriverlo)
-Un piccolo saluto ai nostri lettori

Spero che l'idea vi piaccia e che mi invierete qualche bel fanwrite da pubblicare, ne sarei davvero felicissima! :D

A presto! :33

Vostra,
Destiny.
 

1 commento: