martedì 30 aprile 2013

Just a short Story - Enchanted Dream

Ecco una nuova Just a short Story, streghettine mie ^^




Le note riempivano la stanza, un dolce suono che ricordava lo scrosciare di un ruscello, il gorgoglio di una cascata, il fruscio lento e silenzioso delle fronde degli alberi mosse dal vento, quel leggero vento fresco e giocoso, che sapeva di fiori di pesco appena sbocciati.


Danzava leggera, aggraziata come un bianco cigno che sfiorava con le sue ali la superficie di un lago, come una piuma, fine, che si faceva cullare delicatamente dalla brezza.


Un volteggio, la leggera increspatura di una goccia di rugiada, caduta dal fusto sottile di un filo d'erba, nell'acqua limpida di un piccolo stagno.


Movimenti aggraziati, la nuvola soffice che si intravedeva appena nel cielo azzurro, il petalo di rosa che danzava, portato dal vento in un luogo lontano.


Una piroetta, il leggiadro battito d'ali di una farfalla dorata, quel sogno magico e così delicato che con un solo dito lo si può danneggiare, ma che con un sorriso si riempiva di vita propria, portando chiunque in quel mondo fatato, che in pochi riescono a vedere, ma che molti sanno immaginare.


Magico, dolce, sincero.


Un sogno.





Spero vi piaccia ^^
Inizio subito a montare il video per questa storia, siate pazienti eh ;D


Vostra,
Destiny.

Nessun commento:

Posta un commento