martedì 11 giugno 2013

Hinode - Tra ali e artigli - Quinto capitolo

Buonsalve angioletti e demoni :3
La nostra Hinode mi ha inviato la quinta parte della sua storiaa ;D
Ecco a voi ^^





Sei ore. Sei LUNGHE ore. Le due interminabili ore di italiano con la professoressa lassativo sembrano non finire mai. 
"Gli avverbi sono . . . " basta. L'avrò studiato più di un milione di volte. Basta. Ci si mette anche la scuola. Non c'è stata giornata più lunga . Non so perché. Se per gli "interessanti argomenti" o per la voglia matta di scoprire cosa mi volesse dire Fabio. A Proposito . Devo ancora leggere la sua lettera. Un biglietto bianco, un foglio a quadretti. C'è scritto "per Clarissa"' con una calligrafia che a malapena posso definire leggibile. 

Cara Clarissa . . .
Ho scoperto qualcosa sul tuo simbolo. In biblioteca c'è scritto qualcosa a proposito del clan dell'antinferno, ma questo clan è scomparso da tempo. Non so bene di cosa si tratti, ma cercherò di scoprirlo.
Ci vediamo oggi in gelateria.
Fabio.

Wow, finalmente ho scoperto qualcosa su di me. Faccio parte di un clan estinto, che meraviglia. Nemmeno nel mondo degli esseri soprannaturali posso essere "normale". 
Suona la campana della terza ora, metto via la lettera in cartella e mi riferisco a Carlo, il mio compagno di banco:
- Mi fai copiare la versione di latino?
- Tieni Chiara.
Non mi piace essere chiamata Chiara. Cosa c'è di simile tra Chiara e Clarissa!? Ma non ho nemmeno il coraggio di ribattere. O almeno il tempo. Le versioni di latino non sono troppo facili da copiare.
Le ore passano, passano, passano. E finalmente arriva il suono dell'ultima campanella. 
Ora sono terrorizzata. Che mi deve dire Fabio, di così importante? 
Ammesso che debba veramente dirmi qualcosa di importante. 
Spero che non sia solo una scusa per uscire con me. Se è una scusa può scordarsi di andare avanti con le MIE ricerche. 



Vostra,
Hinode.

*Un frullio d'ali, una bianca piuma*

Nessun commento:

Posta un commento