mercoledì 10 aprile 2013

Fanwrite ( # 1 )

Buonsalve popolo dello Specchio ;D
Ebbene si, abbiamo il nostro primo Fanwrite *^*

La nostra prima funwriter ha come acronimo Hinode, in giapponese "alba" *D*

*Non è una cosa assolutamente adorabile? (*^*) *

Bando alle ciance, ecco qui il suo funwrite! ;D
(E, in fondo al post, notizia per tutti ;3)


In questo Funwrite parlerò in prima persona, e interpreterò Fallen Whitewings spero vi piaccia :3
- Hinode

"Sei un angelo tesoro, ricordatelo!" Questo mi ripete mia madre. "Volerai con le tue ali bianche!" Questo mi dice mio padre. Ma io non sono un angelo. Non ho le ali bianche. Le mie ali sono nere come il catrame. Io non sono un angelo, di fatto. Io sono un angelo caduto. Sono caduta, e non posso rialzarmi. Non posso, perché non ne ho il diritto. Ho voluto cadere per seguire un amore fuggito nella foresta. Che non tornerà più. Sono un'illusa. Una stupida. Ecco cosa sono.
I miei pensieri prima di una telefonata che mi cambierà la vita. Un'amica che mi ha cambiato la vita. 
-Pronto? Fallen?
-Chi parla?
-COME CHI PARLA!? SONO VIOLET!
-Ah, ciao Violet, che fai?
La linea comincia a fare casini.
-S . . . Sono nella foresta.
-NELLA FORESTA!?
-Sì!
-A far che!?
-A cercare Liam!
-Non tornerà più! Te l'ho detto! è una causa persa!
-Non bisogna MAI perdere la speranza Fallen! MAI! Ti richiamo se trovo qualcosa, ok?
-Ok . . .
In quel momento il mio cuore si riempì di speranza, una speranza che mai avevo provato prima d'ora. Mi riempiva il cuore. E rimasi in attesa. Aspettai. Aspettai. Nessuna telefonata. Nulla. Il fuoco che era in me pian piano si spense. Fino a rimanere soltanto cenere. Era ormai tardi. Mi misi a dormire. I Green Day cominciarono a cantare. La suoneria del mio telefono: Violet.
-L'ho trovato!
-COSA!?
-Ho trovato Liam!
-Non . . . Non è possibile!
-Invece si!
-Hai l'attrezzatura da Huntress?
-Si, si, perché?
-Lancia un dardo in cielo, sto arrivando!
Riattaccai, mi vestii, e mi lanciai dalla finestra. L'aria pungente sul mio viso stanco non era mai stata così gradevole! Avevo fretta. Volai come non avevo mai volato. Nonostante odiassi le mie ali nere, le spiegai e volai. Volai fino da lui. Perché lo amo.
Atterrai in mezzo agli alberi, vicino ai due. Mi lanciai addosso a Liam.
-Sei vivo- Ero sull'orlo del pianto. Mi strinse.
-Non posso stare all'accademia
-Non me ne frega niente! Tu sei vivo, è questo che conta!
-Ti amo.
Due parole. Tre sillabe. Quasi inviolabili, impronunciabili, che tutti tengono in un cassetto. Difficilissime da estrarre e da pronunciare. Una bomba pronta ad esplodere nella furia dell'amore e della passione. Una freccia che poteva colpire o meno. Parole fortissime, quasi criptate. Ma lui le aveva dette. Aveva sfidato la sorte. Tutto nelle mie mani. Un si, un no, affermativo o negativo. La sorte di un'esistenza. 

- . . . Anche io <3


*Scritto da: Hinode*


Bene, ecco qui la notizia ^^
 
*Prima però, per sapere come fare ad inviarmi un vostro fanwrite, cliccate QUI per rivedere i punti e guardare le Carte dei personaggi ;D*

La nostra cara Hinode ha una passione per la scrittura, così mi ha chiesto se cerco collaboratrici.
Or come ora, non mi sento di aggiungere collaboratrici fisse al blog, ma sono ben contenta, anzi, supermegaextracontenta, se qualcuna o qualcuno di voi volesse inviarmi, ogni tanto, quando se la sente, senza nessunissima data di scadenza o cose così, un suo racconto da pubblicare.
Le stesse Lyka e Bella inviano i loro racconti a me personalmente.
Non mi piace dare date, fare schemi settimanali: in passato, se vedete nell'archivio, ci ho si tentato, ma ho lasciato l'idea, poichè è impegnativo fare rubriche con cadenza settimanale, e non trovavo sempre il tempo per preparare i miei post. Non me la sentivo di "illudere" i lettori con rubriche che poi posticipavo o non postavo proprio.
Questo non è un blog, come alcuni, che ha una programmazione sistematica, e le notizie variano, cambiano.
Qui scriviamo racconti, qualche volta pubblico qualche grafica, se mi viene richiesta, ma non ho cadenze precise: il Mondo al di là dello Specchio è un mondo libero, a cui non mi sento di porre "confini".
In futuro, se questo blog avrà più lettrici, più visite, potrò anche riprendere in considerazione di "assumere" una collaboratrice, ma per il momento vorrei che voi, i miei, i nostri lettori, partecipino attivamente nel blog, inviandomi i loro racconti, le loro storie, se se lo sentono, commentando, lasciando qualche pensiero . . .

Spero che abbiate capito cosa intendo ^^

Hinode qualche volta, mi ha detto, mi invierà ancora delle sue storie da pubblicare (come fanno Lyka e Bella), quindi, diamo uno dei nostri caldi "Benvenuta" alla nuova aggiunta al nostro Mondo.
Un bellissimo "Benvenuta" alla nostra Angioletta <3

Vostre,

Destiny e Hinode.

1 commento: